sabato 26 gennaio 2013

LA MARATONA DI MARRAKESH


 Due nostri simpatici ospiti sono partiti stamattina molto presto ( erano le 4 ) per recarsi alla Maratona Internazionale di Marrakesh, in Marocco.


Dopo averli lasciati all'aeroporto di Orio al Serio, in procinto di prendere un volo Ryanair ed aver  augurarato  loro buon divertimento e buona fortuna, mi sono informata circa la Maratona che andavano a fare.



Più di 6000 corridori provenienti da tutto il mondo sono pronti  a partecipare il 27 gennaio  ad una delle maratone più prestigiose del mondo.


La città  di Marrakech offre un ambientazione eccezionale, un clima mite e un circuito bellissimo passando da  viali meravigliosi  di palme, alberi di aranci e ulivi e sulle antichissime  mura della città.


La Maratona internazionale di Marrakech, non mira solo a riconquistare la posizione che un tempo occupava nella classifica delle maratone internazionali di prestigio, ma ancora più importante, diventa l'immancabile appuntamento internazionale per ammirare ed applaudire  tutte le stelle di questo splendido sport.


Per saperne di più , visitate il sito Marathon international de Marrakesh


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver contribuito al nostro Blog